Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR)
Modulo contatto: Se decidi di compilare il nostro modulo di contatto per essere contattati o avere maggiori informazioni, i suoi dati saranno utilizzati solo ed esclusivamente ai fini della sua richiesta. Se hai scelto un contatto telefonico, sarai contattato telefonicamente al/ai numero/i che ci hai fornito per ricevere informazioni, approfondimenti e quant’altro possa servire al fine di poter intraprendere un’azione commerciale tra Erriquez Viaggi s.r.l. per la vendita dei suo prodotti/servizi e la sua persona. Se i dati che hai immesso sono riferiti a terze persone accettando la nostra politica sulla protezione dei dati, ti assumi la responsabilità che tu abbia il consenso a immetterli nei nostri form. I dati da lei inseriti saranno registrati e archiviati per un tempo massimo di 12 mesi nei nostri archivi o database on line con protocollo sicuro https. I database online che Erriquez Viaggi s.r.l. utilizza sono di proprietà di agenzie esterne che a loro volta garantiscono la Privacy e la sicurezza, e gli stessi non sono utilizzati dall’agenzia per fini diversi o divulgati ad altri, rispettando tutti i termini sia di privacy sia di protezione.
Modulo dati per la compilazione della richiesta dei nostri servizi: Se decidi di compilare il nostro modulo per l’attivazione dei nostri servizi, i suoi dati saranno utilizzati esclusivamente per la valutazione al fine di poter finalizzare la sua richiesta e saranno registrati nei nostri database online attraverso agenzie esterne che come al punto sopra, la stessa offre il servizio di raccolta e archiviazione dati per le aziende e non ha finalità commerciali o di divulgazione dei tuoi dati. Erriquez Viaggi s.r.l. utilizzera i suoi dati per contattarla, e per ogni azione necessaria all’ottenimento del servizio richiesto. Nel caso di esito positivo della richiesta i suoi dati rimarranno in archivio nei nostri database per essere disponibili al corretto utilizzo dei nostri servizi, per emettere fattura, per contatti finalizzati a miglioramenti dei servizi e quant’altro serva per offrire una qualità di lavoro eccellente.
Viceversa, se i dati da lei immessi non si riferiscono alla sua persona ma per altra interposta persona, si assume la responsabilità di avere le autorizzazioni necessari per la richiesta sul nostro sito.