Info Legali: Erriquez Viaggi di Erriquez Antonio - Largo Santa Lucia, 73039 Tricase (Le); - P.I.: 03913970756
GO UP
Image Alt

GRAN TOUR DELLA THAILANDIA – DAL 24 NOVEMBRE AL 03 DICEMBRE 2024

GRAN TOUR DELLA THAILANDIA – DAL 24 NOVEMBRE AL 03 DICEMBRE 2024

€ 2990 per person

1° GIORNO: DOMENICA 24.11.2024 – TRICASE – BARI – BANGKOK

Trasferimento a Bari Aeroporto in pullman. Incontro dei partecipanti a Tricase (alle ore 12.30), successivamente a Maglie e Lecce. Arrivo all’aeroporto di Bari Palese alle ore 16.30 ca. effettuazione di tutte le procedure per l’imbarco, sistemazione a bordo del volo EN8219 e partenza per Monaco di Baviera alle ore 18:25 con arrivo alle 20:05. Continuazione del viaggio da Monaco di Baviera per Bangkok con volo LH772 con partenza alle ore 22:10 e arrivo a Bangkok alle 14:55 del giorno dopo.  Pasti e pernottamento a bordo.

2° GIORNO: LUNEDÌ 25.11.2024 – BANGKOK – CROCIERA WHITE ORCHID CON CENA

Arrivo a Bangkok alle ore 14:55. Trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere prenotate. Tempo a disposizione. Intorno alle ore 18.00 trasferimento dall’hotel al molo della Barca White Orchid Rivercruise per una cena in stile buffet internazionale e Thai. La White Orchid è una splendida barca da crociera per navigare il Chao Phraya passando davanti ai più importanti siti di Bangkok illuminati di notte. Dopo aver passato i grandi hotel sul fiume si ammirano il Palazzo Reale, il Wat Arun, il ponte Rama VIII e vari templi cinesi. La cena sarà allietata da danze e musiche tradizionali. Ritorno all’hotel. Pernottamento.

3° GIORNO: MARTEDÌ 26.11.2024 – BANGKOK – DAMNER SADUAK – PALAZZO REALE – WAT PHRA KEO

Prima colazione in hotel. In mattinata partenza per Damner Saduak, nella provincia di Ratchaburi,  uno dei più vivaci e colorati mercati galleggianti dell’intera Asia. Qui si potranno ammirare centinaia di sampan carichi di frutta, verdura e altri prodotti, portati dai villaggi vicini. Si prosegue per la visita dell’incredibile e celebre mercato sulla ferrovia a Maeklong (dove i treni passando fanno sollevare e spostare le bancarelle). Rientro a Bangkok e pranzo in ristorante tipico. Nel pomeriggio visita del Palazzo Reale, sfavillante di ori e di marmi preziosi, fu costruito nel 1782 seguendo motivi architettonici europei ma integrando perfettamente elementi decorativi tipici thai. Visita del Wat Phra Keo (tempio del Buddha di Smeraldo). Questo tempio è il simbolo più famoso di Bangkok. È stato costruito durante il regno di Rama I per custodire il Buddha di Smeraldo, la statua dell’Illuminato più sacra e venerata della Thailandia. Rientro in hotel. Cena in Ristorante tipico. Pernottamento in hotel.

4° GIORNO: MERCOLEDÌ 27.11.2024 – BANGKOK – CHINATOWN – NAVIGAZIONE SUL FIUME CHAO PHRAYA

Prima colazione n hotel. Visita di Chinatown, una delle parti più antiche della città. Si raggiunge  Sampeng Lane, un vicolo stretto e affollatissimo di mercanti, dove il commercio si svolge ancora come 100 anni fa. Era qui che ormeggiavano le barche cariche di merci arrivate dall’estero nella capitale del Siam. I discendenti dei grossisti cinesi ancora abitano le vecchie case e magazzini della zona. Si esce dal vicolo e si procede verso Yaowarat, per scoprire la miriade di negozietti, erboristerie ristorantini ed empori della zona. Rientro in hotel con le barche pubbliche e la barca navetta dell’hotel dal per Saphan Taskin. Pranzo in ristorante tipico. Nel pomeriggio partenza per il molo sul fiume Chao Phraya ed imbarco su di una tipica motolancia (long tail boat) per un’interessante navigazione sul fiume e sui canali collegati dove si potrà osservare la vita della popolazione di Bangkok con le loro caratteristiche case costruite su palafitte lontano dai grattacieli e dal centro della città. Prima di rientrare in hotel si visiterà il famoso Wat Arun, il Tempio dell’Aurora, alto 86 metri e costruito in stile Khmer sulla riva del fiume Chao Phraya. Cena in ristorante tipico. Notte in hotel.

5° GIORNO: GIOVEDÌ 28.11.2024 – BANGKOK – CHIANG RAI – VILLAGGIO RUAN MIT – WAT RONG SEUR TEN

Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo per Chiang Rai. Arrivo e partenza per il famoso Triangolo d’Oro, il luogo geografico d’incontro dei tre paesi, Birmania, Laos e Thailandia, noto come Triangolo d’oro e famigerato per essere la regione delle coltivazioni dell’oppio: breve giro su moto lance sul fiume Khong (che segna il confine tra Thailandia e Laos). Dopo una sosta per la visita dell’interessantissimo Museo dell’Oppio. Pranzo in ristorante tipico. Rientro a Chang Rai, escursioni in barca per la visita di un villaggio delle minoranze Ruam Mit.  Dopo una sosta al cosiddetto “Tempio Blu” del Wat Rong Seur Ten. La sala delle ordinazioni è stata completata solo due anni fà e quindi è ancora relativamente sconosciuto tra i turisti. Il nome del tempio, “Suea Ten” si traduce letteralmente come “tigre danzante”. Le opere d’arte del tempio sono simili e fantastiche come quelle che si possono trovare al Tempio Bianco. Rientro in hotel per la cena e il pernottamento.

6° GIORNO: VENERDÌ 29.11.2024 – CHIANG RAI – CHIANG MAI (WAT RONG SEUR – WAT PHRA THAT DOI SUTHEP)

Prima colazione. In mattinata visita di due bellissimi templi costruiti recentemente: il Wat Rong Seur, meglio noto come il Tempio Blu, ed il più celebre Wat Rong Khun, noto come il Tempio Bianco. Partenza per Chang Mai e pranzo in ristorante tipico. Nel pomeriggio visita dei principali monumenti della città: il Chedi Luang ed il Phra Sing. Verso il tramonto, salita al Wat Phra That Doi Suthep per godere dell’atmosfera che aleggia sul templio e con possibilità di ascoltare i canti serali dei monaci buddhisti. Cena KANTOKE (tipica cena con intrattenimento di danze e musiche locali). Pernottamento in hotel.

7° GIORNO: SABATO 30.11.2024 – CHIANG MAI – SANTUARIO DEGLI ELEFANTI – DONNE GIRAFFA – WAT SRI CHUM – WAT CHALIENG – SUKHOTHAI

Prima colazione. In mattinata partenza per raggiungere un campo di salvaguardia e cura degli  elefanti: all’arrivo, dopo una spiegazione della vita degli animali all’interno del santuario, si incontreranno questi magnifici pachidermi, con la possibilità di osservarli da vicino anche mentre fanno il bagno nel fiume ed interagire fornendo loro il cibo; in loco viene anche fornita una pratica uniforme per meglio interagire con gli elefanti. Al termine della visita si raggiunge un pittoresco villaggio dove conoscere alcune etnie delle montagne, tra cui le celebri donne giraffa (donne dal collo lungo di etnia Padaung). Si prosegue in direzione sud con sosta a Lampang e pranzo in ristorante tipico. Si prosegue per il famoso tempio di Wat Sri Chum, il più grande tempio costruito dai birmani nella regione. Si prosegue alla volta del WatChalieng“, uno dei più famosi siti pre angkoriani, risalente al periodo di Angkor Thom. Arrivo a Sukhothai e sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

8° GIORNO: DOMENICA 01.12.2024 – SUKHOTHAI – WAT CHANG ROB – AYUTTHAYA

Prima colazione. In mattinata visita del Parco archeologico di Sukhothai, prima capitale del  regno del Siam nel XIII secolo e oggi World Heritage dell’UNESCO: soste ad alcuni templi quali il Wat Srisawai, Wat Maha Dhat, Wat Sra Sri. Pranzo in ristorante tipico. Partenza per la visita del parco archeologico di Kamphaengphet, antica città che occupava una posizione strategica a difesa della valle del Menam, conobbe il suo momento di massimo splendore sotto il regno di Li Thai “il Pio” che, verso la metà del XIV secolo la arricchì di stupendi monumenti dove li stile di Sukhothai si apriva alle  influenze birmane anticipando così la nascita del raffinato stile di Lan Na. All’interno del complesso, visiteremo il Wat Phra Si Iriyabot, caratteristico per la sua architettura stile tipico Sukhothai e le quattro statue del Buddha in differenti posizioni; il Wat Chang Rob, un grande tempio situato sulla collina e circondato da statue di elefanti, le cui pareti interne sono adornate con altorilievi raffiguranti danzatrici e demoni della tradizione buddhista Arrivo ad Ayutthaya e sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

9° GIORNO: LUNEDÌ 02.12.2024 – AYUTTHAYA – BANG PA IN – BANGKOK

Prima colazione. In mattinata visita dell’antica capitale del Siam fondata nel 1350. Sosta ai  templi più importanti del parco storico che ne fanno uno dei più ricchi parchi archeologici di tutta l’Asia (Wat Mahathat, Wat Phra Sri Sanphet, Wat Mongkolbophit). Pranzo in ristorante tipico. Si prosegue per Bang Pa In, una residenza dove i reali di  Thailandia si rifugiano per sfuggire alla calura di Bangkok. Nel pomeriggio trasferimento all’aeroporto di Bangkok e partenza con volo di linea per Monaco di Baviera alle ore 23:40 su volo LH773 con arrivo alle ore 05:50 del giorno dopo a Monaco di Baviera.

10° GIORNO: MARTEDÌ 03.12.2024 MONACO DI BAVIERA – BARI

Arrivo a Monaco di Baviera alle ore 05.50 e partenza per Bari alle ore 10:00 con volo EN8218. Arrivo previsto a Bari Palese alle ore 11:40. Disbrigo delle formalità doganali e recupero bagagli. Subito dopo trasferimento in pullman a Lecce, Maglie e Tricase. FINE SERVIZI

 

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE (BASE DOPPIA)                              EURO  2.990,00

SUPPLEMENTO SISTEMAZIONE IN CAMERA SINGOLA                                       EURO     500,00

 

I nostri alberghi

BANGKOK:                 Ramada Plaza 4* o sim.

CHIANG MAI:             Siripanna 4* o sim.

CHIANG RAI:              The Riverie 4* o sim.

SUKOTHAI:                Treasure Resort 4* o sim

AYUTHAYA:               Classic Kameo 4* o sim.

 

La quota comprende:

  • Pullman per il trasferimento da Tricase-Maglie-Lecce per Bari Aeroporto e viceversa;
  • Volo intercontinentale Lufthansa da Bari in classe economica via Monaco di Baviera A/R, incluso bagaglio da 23 kg in stiva e 8 kg a mano, per persona;
  • Voli interni in Tailandia da Bangkok a Chiang Rai;
  • Accompagnatore Erriquez Viaggi a disposizione del gruppo dalla partenza e per tutto il viaggio;
  • Sistemazione in camera doppia con servizi privati in hotel 4*;
  • Trattamento pasti come specificato dal programma (pensione completa);
  • Tour su base privata con bus esclusivo per il gruppo;
  • Guida locale parlante italiano a seguito durante tutte le visite e trasferimenti a Bangkok e

Tour del Nord;

  • Facchinaggio e tasse aeroportuali;
  • Assicurazione integrativa Top Quality Nobis (Medico fino a 250.000,00, Bagaglio fino a

1.500,00 e Annullamento Viaggi per l’intero importo, per sopraggiunti motivi

documentabili, Covid incluso).

 

La quota non comprende:

  • Le bevande, le mance e tutto quanto non indicato nella voce “La quota comprende”

 

Documenti richiesti:

Passaporto con almeno 6 (sei) mesi di validità residua, alla data di ingresso nel Paese, e almeno due pagine libere rimanenti, per l’apposizione del visto/timbro di ingresso delle Autorità di frontiera. I turisti, per legge, sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto originale.

 

TERMINE ULTIMO DI PRENOTAZIONE: 30.06.2024. Al momento della prenotazione dovrà essere versata la somma di € 500,00 quale acconto e principio di pagamento. Ulteriore acconto di Euro 700,00 entro il 15.09.2024. Il saldo dovrà essere versato entro il 15.10.2024.

 

SI PREGA DI NOTARE CHE LO SVOLGIMENTO DEL TOUR È SUBORDINATO AL RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MINIMO DI 20 PARTECIPANTI.

10 GIORNI - 7 NOTTI
  • Departure
    TRICASE/MAGLIE/LECCE
  • Included
    Accompagnatore
    Assic. Covid
    Assic. Medico-Bagaglio
    Assic. Medico/Bagaglio
    Assicurazione Annullamento
    Cena
    Guide turistiche
    Hotel
    Ingressi
    Iva e tasse
    Pernottamento
    Pranzo
    Prima colazione
    Pullman GT
    Tassa di soggiorno
    Volo
  • Not Included
    Acqua ai pasti
    Bevande
    Bevande ai pasti
    Mance
    Uso spiaggia


Il tuo messaggio è stato mandato con successo!


Errore! Per favore inserisci tutti i campi obbligatori.

Il tuo nome: La tua E-mail (obbligatorio): Oggetto: Testo E-mail: