Info Legali: Erriquez Viaggi di Erriquez Antonio - Largo Santa Lucia, 73039 Tricase (Le); - P.I.: 03913970756
GO UP
Image Alt

WEEK END IN CAMPANIA DAL 3 AL 5 DICEMBRE 2021

WEEK END IN CAMPANIA DAL 3 AL 5 DICEMBRE 2021

€ 220 per person

I PRESEPI DI NAPOLI, LE LUCI D’ARTISTA DI SALERNO ED ERCOLANO ARCHEOLOGICA

1° GIORNO – Venerdì 03.12.2021 – TRICASE/MAGLIE/LECCE – CAMPANIA

Ritrovo dei partecipanti alle ore 12.00 a Tricase /Maglie/Lecce, sistemazione a bordo del pullman e partenza per la Campania. Arrivo in hotel a Castellammare di Stabia, sistemazione nelle camere, cena e pernottamento.

2° GIORNO – Sabato 04.12.2021 – NAPOLI

Intera giornata dedicata alla visita di Napoli ed in particolar modo della caratteristica e suggestiva Via San Gregorio Armeno, la celebre strada degli artigiani del presepe, famosa in tutto il mondo per le innumerevoli botteghe dedicate all’arte presepiale. Continuazione della visita di Napoli. Il modo migliore per conoscere Napoli è passeggiare per le sue strade più antiche, scoprendo le meraviglie più nascoste di questa splendida città: Spaccanapoli, Quartieri Spagnoli, Galleria Umberto I, Piazza Plebiscito e lo sguardo dall’esterno al Castello Maschio Angioino. Pranzo libero. Nel pomeriggio  rientro in hotel. Dopo la cena, trasferimento a Salerno per la visita alla manifestazione “Luci d’Artista” dove le strade, le piazze e i vicoletti del centro saranno scenario di opere d’arte luminose. Nella tarda serata rientro in hotel. Pernottamento.

3° GIORNO – Domenica 05.12.2021 – ERCOLANO – POMPEI

Prima colazione e partenza in pullman per Ercolano. Mattinata dedicata alla visita con guida del sito archeologico. Si avrà la possibilità di visitare gli scavi (ingresso escluso, su richiesta) ed in particolare il Teatro e la grandiosa Villa dei Papiri, il primo considerato il più insigne e meglio conservato monumento di Ercolano e la seconda ritenuta un’autentica miniera di  opere d’arte. Rientro in hotel per il pranzo. Subito dopo trasferimento a Pompei per la visita al Santuario. In Piazza Bartolo Longo sorge il celebre Santuario della Beata Vergine del Rosario. Il quadro della Vergine del Rosario con il Bambino e ai lati San Domenico e Santa Caterina da Siena è custodito sull’altare maggiore ed ha una cornice di bronzo dorato contornata dai quindici misteri del Rosario dipinti da Vincenzo Paliotti. Nel tardo pomeriggio rientro in sede con arrivo in tarda serata.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE         EURO  220,00

QUOTA RAGAZZI FINO A 10 ANNI                         EURO  180,00

SUPPLEMENTO SINGOLA  SU RICHIESTA           EURO   50,00

LA QUOTA COMPRENDE:

  • Viaggio in pullman GT full optional a disposizione per tutti gli spostamenti previsti;
  • Soggiorno in hotel 4**** a Castellammare di Stabia trattamento di 1 pensione completa + 1 mezza pensione in camere con servizi privati;
  • 1/2 litro di acqua minerale inclusi a tutti i pasti
  • Guida locale per visita al Sito Archeologico di Ercolano;
  • Accompagnatore per tutta la durata del viaggio.
  • Assicurazione Medico no-stop 24 ore su 24 Europ Assistance + Bagaglio;

LA QUOTA NON COMPRENDE:

  • Ingresso agli Scavi di Ercolano, su richiesta al momento della conferma;
  • Ingressi vari, Tasse di soggiorno, mance, extra e tutto quanto non espressamente indicato nella voce “LA QUOTA COMPRENDE”.

SUPPLEMENTI FACOLTATIVI (per persona):

  • Assicurazione annullamento viaggio pari al 5,5% sui servizi (da confermare contestualmente alla prenotazione del viaggio).

INFORMAZIONI COVID:

  • Distanziamento in pullman: secondo il decreto attuale, il riempimento nel pullman è dell’80% dei posti totali del pullman con obbligo di mascherine a bordo.
  • Green Pass obbligatorio per tutti i passeggeri. In alternativa, se non vaccinato (14 giorni dopo la seconda dose di vaccino), tampone molecolare o antigenico fatto entro le 48 ore dalla partenza del pullman.

SI PREGA DI NOTARE CHE LO SVOLGIMENTO DEL TOUR E’ SUBORDINATO AL RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MINIMO DEI 40 PARTECIPANTI.

 

CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE : Termine ultimo di prenotazione 30.10.2021. Al momento della prenotazione dovrà essere versato un acconto pari ad Euro 100,00. Il saldo dovrà essere versato entro il 15.11.2021.

3 GIORNI - 2 NOTTI
  • Departure
    TRICASE - MAGLIE - LECCE
  • Included
    Accompagnatore
    Acqua ai pasti
    Assic. Medico-Bagaglio
    Cena
    Guide turistiche
    Hotel
    Iva e tasse
    Pernottamento
    Pranzo
    Prima colazione
    Pullman GT
  • Not Included
    Assicurazione Annullamento
    Bevande
    Ingressi
    Mance
    Tassa di soggiorno
    Uso spiaggia


Il tuo messaggio è stato mandato con successo!


Errore! Per favore inserisci tutti i campi obbligatori.

Il tuo nome: La tua E-mail (obbligatorio): Oggetto: Testo E-mail: